View Single Post
Old 14-09-2006, 10:18   #6
summer77
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
Ciao anche io sono nelle tue stesse condizioni, uguali uguali (solo che la fotocamera sarà un ragalo quindi i soldi li tira fuori il mio ragazzo ), vorrei una fotocamera buona che fotografasse con colori nitidi e naturali, con un buono zoom, che sia in grado di fotografare bene anche al buio, che possa fare anche filmati decenti.
Ti dico quello che ho pensato io aspettando poi altri consigli.
Ti sconsiglio subito la nikon s4 perchè non ha il mirino. La panasonic so che fa molto rumore anche con iso bassi. La mia scelta sarebbe stata per la fuji 5600 (ottimo prezzo!) ma non ha lo stabilizzatore e anche se dicono che sopperisce bene non mi fido del tutto.
La mia scelta si riduce a canon e sony. Tutte hanno pregi e difetti. Probabilmente lì si tratterà di vederle dal vivo. Ho visto la canon s3 (ce l'ha il fidanzato di mia cugina) ed è bella, ha impostazioni in automatico ma anche in manuale, secondo me la cosa bella della canon è che gli accessori ti costeranno poi pochissimo (usa le stilo quindi in caso di emergenza puoi prendere anche quelle nn ricaricabili del negozio, le memory sono le sd quindi quelle che costano di meno). La sony l'ho vista al negozio (sia la h2 che la h5) e a me personalmente è piaciuta di più (io sarei orientata per la h2) costa anche un pò di meno, ha solo le memory sony che costano un pò di + ma usa anche lei le stilo.
Insomma, fino ad ora io sarei orientata per la sony h2, ora aspettiamo altri consigli!
summer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso