Ciao OkKio ti ringrazio per i commenti.
Come puoi leggere all'inizio la recensione è stata "riscritta"... avevo preventivato di farla più di un mese fa ma i lavori di ristrutturazione non mi hanno permesso di farla nei tempi corretti per un articolo del genere.
E' stata fatta di fretta, quindi, e qualche inesattezza m'è scappata.
Sul fatto di Unreal 2 hai ragione, confrontando con la recensione mai andata online avevo appunto scritto
...UT2003 (Unreal Tournament per gli amici)... e considerando che
doveva andare online nel più breve tempo possibile mi è scappato
Sul fatto del multiplayer tu dici
Quote:
Purtroppo il gioco in multiplayer non ha soddisfatto gli utenti come ci si aspettava...
|
Accennando poi ai bug e alle patch non proprio immediate.
E' anche vero che la gente ci gioca... e affolla i server italiani e stranieri tutte le sere.
Per quanto non abbia "soddisfatto appieno" (la demo sembrava "rendere meglio") trovo comunque più divertente uno scontro online rispetto ad uno offline.
Passando alla questione terroristi se leggi bene io ho fatto un confronto con Ghost Recon

Lì le skin degli avversari erano comunque molto più "usabili" di quelle dei terroristi.
Sfido io chiunque a voler giocare con un vestito tutto bianco
Aspetto con ansia la patch dei NOCS che doveva uscire a fine aprile... poi a metà Maggio... e invece siamo quasi arrivati a Giugno.
Qualcosa mi dice che da patch gratuita diventerà parte di Athena Sword... ma attendo qualche chiarimento da parte di Ubi Soft
Se proprio vogliamo essere puntigliosi la più grossa lacuna in cui Ubi Soft è incappata verso il supporto è il cheating dilagante...
Speriamo che le cose cambino...
Ultima parentesi.. anche se non è molto chiara la cosa, gli articoli sarebbe meglio commentarli nello spazio apposito nella news di presentazione, come qui ad esempio: http://edengames.hwupgrade.it/news.php?itemid=73