View Single Post
Old 14-09-2006, 09:42   #14
Cluster.One
Registered User

L'Avatar di Cluster.One

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS
Poteva interessarmi ma non scambi, se piazzo la sim in oggetto ne riparliamo, magari se limi il prezzo...ho visto che la s5600 nuova costa 215€ sulla baia...
Beh, la macchina (per ora) è qua.

Al prezzo non c'è scritto "non trattabile", possiamo discuterne... però mi sembra coerente con i prezzi in giro e con il fatto che c'è già un corredo di base, la pigli così come arriva, metti le pile e te la porti in giro...

Una piccola digressione, visto che sono in vena di scrivere...

* un megapixel in meno [rispetto alla 5600] significa avere files che pesano di meno; se pensi che siano "pochi", vista l'assurda corsa ai megapixel che trovi al supermercato, posso garantirti che ho ho fatto alcune stampe 20x30 per partecipare ad un concorso fotografico ( qua c'è il mio album: http://cluster.p2pforum.it/album/ , la cartella si chiama "Insoliti Metropolitani" ) ed erano PERFETTE... ( questa è una generica critica alle compatte da 10 megapixel, che secondo me non servono a una emerita cippa, anzi... la reflex che ho preso ora ne ha "solo" 6 ed è un gioiello!!! )

* molti giudicano la resa della s5500 migliore di quella della s5600: ci sono un po' due correnti di pensiero... secondo me si tratta solo di gusti, personalmente la preferisco anche io, ma non è sicuramente un dato completamente oggettivo.

Ciao!

Ultima modifica di Cluster.One : 14-09-2006 alle 09:50.
Cluster.One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso