View Single Post
Old 14-09-2006, 08:37   #1107
Mister_Satan
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_Satan
 
Iscritto dal: Jul 2003
Cittā: Novara
Messaggi: 9777
Quote:
Originariamente inviato da fano
Scusatemi se ne avete giá parlato nelle 50 e passa pagine precedenti
ma ho un Maxtor da 250 GB che sta morendo (o forse meglio dire é morto)
e che ho provveduto a sostituire con un Seagate nuovo di pacca

Ora mi é venuto in mente che potevo fare l'RMA e farmene mandare uno nuovo di pacca (sono ancora in garanzia (scade mi pare il 27/10/2006... per un pelo!!!) il problema nasce quando eseguo i test con PowerMax ecco i risultati:

1) Installation: OK passato... (I cavi sono attacati almeno quelli )
2) Quick qualcosa (non ricordo i nomi adesso) gira per un po` poi mi consiglia
di fare quello avanzato ovvero il punto 3 che prontamente faccio...
3) Ci sta molto a lungo e poi lo dichiara morto scrittaccia rossa che mi dice
il codice di errore che va nella richiesta RMA... ma é di 24 cifre circa
invece delle 8 richieste

Ovviamente una roba del genere: DEB0FFFFFFF4FFFFFB6100 non mi viene
accettata...

La cosa divertente é che il vecchio Maxtor da 80 GB mortomi anch'esso
in questi giorni mi restituisce un codice di errore giusto (o almeno di 8 cifre... la procedure RMA non ho manco tentato di farla) peccato la sua garanzia sia scaduta 2 anni fa

Un'altra cosa prima di pensare all'RMA ci ho scritto sopra (sulla parte sopra metallica NON sulla meccanica) "ROTTO?" per riconoscerlo nella pila di dischi varî sopra l'armadio... lo acceteranno lo stesso o si incazzano

Non ho proprio speranza di avere un bel 250 Gb nuovo (e magari anche funzionante)?

Ciao,
fano
prova a rifarlo, altrimenti metti "drive not spinning" e il codice nn te lo chiederā
Mister_Satan č offline