Ciao a tutti, è la prima volta che posto in un forum e spero potrete aiutarmi. Ho trovato al Marcopolo un lettore MP3 Acer a 39.90 e ho deciso che valeva la pena, 39,90 per un giga di chiavetta già mi sembrava un buon investimento

ma...:
1 Il mini cd contenuto avrebbe dovuto permettere di installare i driver per far vedere il lettore a WIN98 (sul mio vecchio PC di casa ho un sacco di canzoni...) ma non c'è stato nulla da fare. Ha installato qualcosa che non ho capito cosa fosse e che cmq non ha permesso a WIN di vedere il lettore, nemmeno come memoria di massa;
2 Ho connesso il lettore alla porta USB del PC al lavoro (WIN 2000) e l'ha riconosciuto immediatamente, ho copiato un tot di brani e.... doppia delusione!
a. le canzoni sono "ammucchiate" in un unico elenco, non esiste possibilità di navigare fra le cartelle.
b. RIPRODUCE IN MONO!!! C'è proprio una bella M sul display, si sente solo il canale destro e non ho trovato nelle impostazioni alcunchè riguardo alla modalità di riproduzione! Ma i miei MP3 vengono tutti da CD originali, li ho sempre usati e rimasterizzati anche per altre persone, e sono sempre stati dei normalissimi MP3 Stereo!
Che fare???
Vi prego di non dirmi di andare sul sito di Acer perchè ci ho già provato
il "manuale"?
Spero che qualcun altro abbia avuto migliore fortuna o sia più sveglio di me e mi dia delle buone dritte!
Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata
Zeno