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		Qui specifiche un pò più dettagliate per N64
 Specifiche
 
 CPU R4300i "Reality Engine" @93.75 MHz
 Larghezza banda Bus dati 562.5 MBits al secondo
 
 Specifiche "Reality Co-Processor" (Video e Audio)
 
 Co-processore grafico "Reality Immersion Processor" @62.5 MHz (processore custom)
 capacità 500 MIPS (milioni di istruzioni per secondo)
 risoluzioni possibili: 256x224, 320x240 oppure 640x480 interlacciata
 
 Funzioni grafiche Anti-aliasing, Perspective correction, Gouraud shading, Trilinear mip mapping, Environmental mapping
 
 Colore Colore a 21bit da una palette di 16.8 milioni di colori; frame-buffer dedicato
 
 Co-processore audio "Reality Signal Processor" (RSP)
 64 canali audio PCM
 frequenza di campionamento 44.1 KHz
 
 
 Altre specifiche
 
 Memoria di sistema 4 MBytes Rambus DRAM (espandibile fino a 8 MBytes)
 
 Poligoni reali 150.000 poligoni triangolari in condizioni normali di gioco
 
 Capacità cartucce Da 64 a 512 Mbits (da 8 a 64 MBytes)
 
				__________________Conroe [email protected]   :Asus  P5WDH DELUXE    :2GB DDRII G.SKILL HZ   ATI 1900XT  512mb   : Raid 0 Maxtor    300GB : TAGAN  U25 600W     : Scythe SHOGUN     Nintendo Wii     |