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Old 13-09-2006, 21:34   #221
GigiDagostino
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Città: Patunnisi sugnu!
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Qui specifiche un pò più dettagliate per N64

Specifiche

CPU R4300i "Reality Engine" @93.75 MHz
Larghezza banda Bus dati 562.5 MBits al secondo

Specifiche "Reality Co-Processor" (Video e Audio)

Co-processore grafico "Reality Immersion Processor" @62.5 MHz (processore custom)
capacità 500 MIPS (milioni di istruzioni per secondo)
risoluzioni possibili: 256x224, 320x240 oppure 640x480 interlacciata

Funzioni grafiche Anti-aliasing, Perspective correction, Gouraud shading, Trilinear mip mapping, Environmental mapping

Colore Colore a 21bit da una palette di 16.8 milioni di colori; frame-buffer dedicato

Co-processore audio "Reality Signal Processor" (RSP)
64 canali audio PCM
frequenza di campionamento 44.1 KHz


Altre specifiche

Memoria di sistema 4 MBytes Rambus DRAM (espandibile fino a 8 MBytes)

Poligoni reali 150.000 poligoni triangolari in condizioni normali di gioco

Capacità cartucce Da 64 a 512 Mbits (da 8 a 64 MBytes)
__________________
Conroe [email protected] :Asus P5WDH DELUXE :2GB DDRII G.SKILL HZ ATI 1900XT 512mb : Raid 0 Maxtor 300GB : TAGAN U25 600W : Scythe SHOGUN Nintendo Wii
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