View Single Post
Old 13-09-2006, 17:38   #71
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12822
Quote:
Originariamente inviato da mrbender666
Un sistema orativo per definizione e' un software che permette ad un utente di usare dei programmi sull' hardware che ha a disposizione ......
tutti i programmi che ci sono dentro sono a windows sono altre cose non SO...che a rigor di logica non andrebbero annegate nel SO, poi se microsoft le vuole mettere nel cd e poi lasciare la scelta dell'instalalizone all' utente sarebbe cosa buona e giusta.
Io sono d'accordo con te, però al tempo stesso non né faccio un dramma, voglio dire se mi mettono più robba sul sistema nn mi metto a piangere.
Esempio: vado a comprarmi una macchina, mi offrono di serie delle funzionalità che magari nn uso, ad esempio il lettore CD, magari uso solo la radio.
Ora se questa cosa è come optional te la levano senza problemi, ma se è di serie no, te la devi tenere.
Altro esempio, mi compro una macchina ma ci voglio cambiare delle cose estetiche, ad esempio voglio cambiarci i cerchi oppure voglio metterci gomme più grandi, che faccio, dico alla casa madre, guardate vendetemi la macchina senza gomme e cerchi che ce le voglio mettere io... ovviamente nn è possibile.
Quote:
Originariamente inviato da mrbender66
Per il discorso firewall, visto che siamo nell' era della banda larga averlo software installato sul pc e' una cosa deleteria, basterebbe che gli utenti spendessero qualche euro in piu' e sostituissero i loro modem usb con dei dei fantastici router dotati di firewall e allora si chepotremmo parlare di sicurezza che non appesantisce il pc non viola le leggi etc etc
Premesso che sono pienamente d'accordo con te (ho un router e mi ci trovo benissimo), non ti sembra che possa essere lo stesso una sorta di "costrizione" per gli utenti?
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1