View Single Post
Old 13-09-2006, 15:41   #5
Marco Giunio Silano
Senior Member
 
L'Avatar di Marco Giunio Silano
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Messaggi: 875
Quote:
Originariamente inviato da marcos86
Mi spiace deluderti ma di solito i portatili inferiori ai 1000 euri non hanno gran schede video, spesso sono integrate o versione patacca. Se spulci bene i cataloghi forse trovi qualcosa.... ma non aspettarti granchè. Che io sappia trovi prezzi bassi sugli acer, ma sinceramente terrei questa marca come ultima risorsa disponibile. Prova sui dell, magari giocando con le opzioni trovi qualcosina
tipo così

PROCESSORE Intel ® Core™ Duo Processor T2300E (1.66 GHz, 2 MB L2 cache, 667 MHz FSB)
SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Home Edition autentico, SP2
SERVIZI DI ASSISTENZA Garanzia 1 anno servizio ritiro e consegna
LCD Schermo 15.4" Wide Screen WXGA (1280x800)
MEMORIA 1024MB 533MHz DDR2 SDRAM (2x512)
UNITÀ DISCO RIGIDO 120GB (5,400rpm) Hard Drive
UNITÀ OTTICHE Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x
SCHEDA GRAFICA 128MB ATI® MOBILITY™ RADEON® X1300, PCI-Express x16

il tutto a 1055 euro iva inclusa.... ci aggiungi 60 euro e ti viene la x1400 che è un pò meglio... i giochi però li setti su un livello basso
Consiglio: non abbassare il processore per risparmiare, e neanche la ram
E' tutto vero ciò che dici, ma se il suo budget è inferiore ai 1000 è inutile dire che quelli da 1100 o 2000 sono più belli. Credo che lo sappia pure lei/lui.

Avevo un note pagato 800e e ci giocavo benissimo. Certo non a giochi "pesanti" ma a molti ci giocavo, come RE e Silent Hill. Forse può essere sufficiente anche al 3d's prop. Dipende dai giochi.
Ogni PC dipende dall'utilizzo che se ne fa.

loperloper, domanda: che giochi vuoi fare?
__________________
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso