View Single Post
Old 13-09-2006, 16:25   #18
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Cittą: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut
ingerisci un kg di esplosivo O_o?

ho scientificamente provato quando ero a napoli, la sera ho iniziato a mangiare alle 3 fra panini pizza e pub e birre... la mattina mi sveglio mi peso 62.3 vado in bagno, mi ripeso 61.7 e io sono alto 1.75 x 60 kg fai un po i conti di quanto sono grande.

Quote:
se veramente il peso di acqua su un aereo č preoccupante, prob prenderebbero piuttosto hostess + magre, meno bevande da servire, altre cazzatine..
creando meno utili perche' ovviamente una bottiglia di acqua in aereo la paghi minimo 1.50€ loro secondo te quanto la pagano? in piu' cosa fai crei disagi ai viaggiatori? invece se la legge e legge la gente non puo' lamentarsi...
e poi non credo che gli esplosivi liquidi esistano da qualche mese e ai terroristi gli sia passato in mente solo dopo 5 anni...

Quote:
io di mio č gią molto se in 2 portiamo 0.5 litri di acqua..!!! in DUE..
[/quote]

quante volte prendi l'aereo in un anno? e poi ho fatto una media dato che viaggio abbastanza in aereo e quindi vedo che piu' o meno un litro a persona ci sta... a meno che tu per essere sicuro non vai all'aeroporto e fai una statistica...

cmq pure se so mezzo litro a persona sono sempre 175.000 euro al giorno di risparmio (teorico, aspettando che il nostro ingegniere ci calcoli le cifre precise) ma anche se fossero 100.000 e' un bel risparmio no? 3 milioni di euro al mese...

@ Parax

ma dico io vogliono la massima sicurezza? in aereo si entra nudi e tutti i bagagli nella stiva... metodo infallibile!

Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 13-09-2006 alle 16:27.
~ZeRO sTrEsS~ č offline