Quote:
|
Originariamente inviato da Tefnut
ingerisci un kg di esplosivo O_o?

|
ho scientificamente provato quando ero a napoli, la sera ho iniziato a mangiare alle 3 fra panini pizza e pub e birre... la mattina mi sveglio mi peso 62.3 vado in bagno, mi ripeso 61.7 e io sono alto 1.75 x 60 kg fai un po i conti di quanto sono grande.
Quote:
|
se veramente il peso di acqua su un aereo č preoccupante, prob prenderebbero piuttosto hostess + magre, meno bevande da servire, altre cazzatine..
|
creando meno utili perche' ovviamente una bottiglia di acqua in aereo la paghi minimo 1.50 loro secondo te quanto la pagano? in piu' cosa fai crei disagi ai viaggiatori? invece se la legge e legge la gente non puo' lamentarsi...
e poi non credo che gli esplosivi liquidi esistano da qualche mese e ai terroristi gli sia passato in mente solo dopo 5 anni...
Quote:
|
io di mio č gią molto se in 2 portiamo 0.5 litri di acqua..!!! in DUE..
|
[/quote]
quante volte prendi l'aereo in un anno? e poi ho fatto una media dato che viaggio abbastanza in aereo e quindi vedo che piu' o meno un litro a persona ci sta... a meno che tu per essere sicuro non vai all'aeroporto e fai una statistica...
cmq pure se so mezzo litro a persona sono sempre 175.000 euro al giorno di risparmio (teorico, aspettando che il nostro ingegniere ci calcoli le cifre precise) ma anche se fossero 100.000 e' un bel risparmio no? 3 milioni di euro al mese...
@ Parax
ma dico io vogliono la massima sicurezza? in aereo si entra nudi e tutti i bagagli nella stiva... metodo infallibile!