View Single Post
Old 13-09-2006, 16:02   #61
xmaradonax
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Uhm... c'è un equivoco fondamentale... non è che se dico di SOSPENDERE la polemica in un thread questo significa che la si può riprendere PARI PARI in un altro thread.
La si sospende e basta.

Se poi ci sono ancora ARGOMENTI da dire, ALMENO li si espone in maniera EDUCATA.

Non si insultano altri utenti "solo perchè tanto sono nell'altro thread".

Sono 4 giorni di sospensione. 2 per aver ignorato l'invito del moderatore e 2 per insulti ad altri utenti.
Il mio non era un insulto verso nessuno direttamente ma verso la categoria dei tifosi juventini in generale che fanno paragoni inutili....
L'invito del moderatore era quello di non rispondere più nell'altro thread dove altri utenti rispondevano in modo irrispettoso alle mie semplici provocazioni (ed non ho risposto mentre altri hanno continuato senza essere puniti)....
Insulti ad altri utenti ripeto che non ci sono stati era un messaggio generale verso gli juventuni(sfigati e incompetenti semplici sfottò) che paragonano Maradona a Del Piero...E mi sembra che anche in questo post ci sono state ulteriori risposte non punite...

Ma effettivamente la punizione non poteva che venire da un torinese...Poi dicono cammorristi a noi napoletani.....
xmaradonax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso