Quote:
|
Originariamente inviato da anto_nia
quello che dici te vale solamente per determinate facoltà tipo astronomia,chimica,chimica industriale e poche altre..insomma non quelle per le quali ho fatto il test!!! mi hanno spiegato(mi sono attaccata 24 ore su 24 alla segreteria di padova!!!  ) che per biologia,biologia molecolare e biotecnologia fa fede la graduatoria del test e basta!!!!
mmm..quelle altre facoltà scientifiche non mi attirano forse come materie potrebbero andare ma non per il futuro che mi si prospetta!
insomma non so..ma ora come ora vorrei trovare una facolta che sia compatibile con biologia per fare poi il prossimo anno il riconoscimento degli esami e passare da quella facoltà a biologia!
ma veramente legnago è un paese sperduto???uff mi hanno detto che era a 5 minuti da padova..cavolo non pensavo fosse distante!!!!

|
buttati su una facoltà scientifica a caso tanto chimica matematica inglese e informatica le fanno tutte. Gli esami che fai in più li puoi mettere come corsi a scelta per il terzo anno...
Prova con scienze e tecnologie per la natura...
http://www.scienze.unipd.it/bolletti..._programmi.pdf
oppure prova a vedere anche scienze e tecnologie per i beni culturali.
Hanno tutti gli stessi esami più o meno al primo anno.
Io farei una di queste due.
Ultima modifica di thotgor : 13-09-2006 alle 11:44.
|