Quote:
Originariamente inviato da Ciummo
Posso chiederti un consiglio....che programma sarebbe meglio utilizzare?
|
Dovrebbe bastare lo scandisk approfondito di windows, dopo che hai salvato i dati più importanti per precauzione (click destro sull'icona del drive, proprietà, strumenti, scandisk, seleziona cerca settori danneggiati e tenta il ripristino)
Oppure c'è Spinrite, facendo attenzione all'uso dato che ha moltissime funzioni approfondite, ma anche l'ultima versione mi pare sia solamente per dos, per cui va messo su un cd di avvio.
Quote:
No, mai successo...prova a dare uno sguardo qui :
http://www.silvercybertech.com/english/faq.html#43
No, mi dispiace...però ho trovato questo :
"L'errore in figura non è un vero e proprio errore, infatti il pacchetto viene creato normalmente. Si verifica perchè l'IDE di VB6, che accede in modo esclusivo al file MSVBVM60.DLL (o a MSVBVM50.DLL nel caso di VB5), è aperto al momento della creazione del pacchetto. Per ovviare basta semplicemente chiudere l'IDE di VB prima di creare il pacchetto, oppure togliere l'inclusione del file in questione da Strumenti -> Opzioni -> Eseguibile"
|
E' una buona notizia, dimostra che certi errori possono essere dovuti a impostazioni errate di windows non a problemi hw...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM:
Videoproiezione,
Blu-ray 3D