View Single Post
Old 13-09-2006, 00:46   #4217
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da davidon
modulo bluetooth interno

l'argomento si è un po' arenato, ma non ho capito se qualcuno qui sul forum è riuscito ad installare un modulo bluetoth interno, controllando il funzionamento via software o dal pulsante

io non sono certo disposto a spendere 50 o + euro, ma mi è capitato di trovare in giro sul web sia dei cavetti di connessione che dei moduli bluetooth veri e propri
solo che nessuno di quelli che ho visto si riferisce a notebook acer, bensì la maggior parte riguarda prodotti HP

secondo voi il connettore e standard, e basterebbe procurarsi un cavetto e modulo generico per far funzionare il bluetooth?

EDIT: ho trovato in prima pagina del thread sul 3023 alcune info in merito
si parla proprio di un modulo HP...

ciaobye
Il modulino broadcomm identico a quello della guida l'abbiamo trovato usato da note hp per pochi euro spedito dalla terra dei canguri (venditore panaseer) e anche il cavetto (50.A46V1.003) è reperibile da bossmaint a 12€+iva mentre in francia a 5€...

A proposito se non hai già chiuso tutto aprofitterei della tua gentile offerta di foto del notebook potresti farmene una della mascherina lunga dei tasti funzione, ma ribaltata vista da sotto con i ganci in primo piano. In particolare i sistemi di ganci ai bordi più esterni posteriori e quelli centrali in corrispondenza dei tasti e P... grazie ma se non puoi non fa niente.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso