Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Hai fatto una scansione approfondita del disco? prende un bel po' di tempo ma potrebbe dirti se la superficie è danneggiata, dopo che hai già fatto un backup per sicurezza. Forse nlite o qualcosa del genere, ma non so che componente può alterare i controlli di errore.
|
Posso chiederti un consiglio....che programma sarebbe meglio utilizzare?
Quote:
Ciao Ciummo.
A me quest'errore nn è mai capitato però ne approfitto per chiedere a tutti voi se vi capita questo errore:
"Invalid size or check sum of file or unsupported compression format - Native error: 00008. File processing error, possibly disk is full". Abort Retry Ignore
Per esempio mi capita con il file di installazione di Windows Media Player 10.
|
No, mai successo...prova a dare uno sguardo qui :
http://www.silvercybertech.com/english/faq.html#43
In particolare :
"L'errore in figura non è un vero e proprio errore, infatti il pacchetto viene creato normalmente. Si verifica perchè l'IDE di VB6, che accede in modo esclusivo al file MSVBVM60.DLL (o a MSVBVM50.DLL nel caso di VB5), è aperto al momento della creazione del pacchetto. Per ovviare basta semplicemente chiudere l'IDE di VB prima di creare il pacchetto, oppure togliere l'inclusione del file in questione da Strumenti -> Opzioni -> Eseguibile"