Quote:
Originariamente inviato da deviltrigger.dmc
mi fai un po' ridere, ma hai letto o no?
io esprimo la mio opinione e lui la contesta in tutti i modi anche con delle uscite poco felici (ma che c'è da contestare? sono i miei gusti e basta)
deve imparare lui a comportarsi in un forum, e non fare il fanboy (che non lo sia non so, ma di certo uno che deve contestare i gusti degli altri pare che vuole difendere ostinatamente una console)
tu comunque non metterti a dare giudizi su chi non conosci, altra cosa completamente sbagliata e che chi sa stare su un forum e nella vita non farebbe mai...lui più esperto? non so se avete la mia stessa esperienza sui forum, potete pure averla, ma chi contesta le opinioni personali (e sono gusti sui giochi quindi insindacabili) e fa quelle uscite su un forum non dovrebbe manco esserci secondo me
|
a parte il fatto di frequentare forum probabilmente da prima che tu nascessi (ma questo è argomento OT), qui nessuno ha detto NULLA sui tuoi gusti.
Ho solo detto e ribadito che i bellissimi giochi che tu hai citato per PS2 (molti dei quali li ho giocati anch' io) possono trovare tranquillamente una controparte (magari anche migliore, chissà) nel mondo X360.
Certo se tu chiudi gli occhi e non vuoi vedere altro che il mondo Sony, beh, sono problemi tuoi ...
PS: ti ribadisco che continuare ad andare sul personale non è corretto e non è conforme alla politica di questo forum