View Single Post
Old 12-09-2006, 15:13   #604
Hotmax
Senior Member

L'Avatar di Hotmax

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da marcoreale
ciao a tutti

Chiedo scusa....ho postato nel thread del 940bf ma nessuno mi ha risposto, spero che qui qualcuno sia così gentile da darmi un semplice consiglio.
sono indeciso tra il 940bf e il 940bw. A parte il fatto (non trascurabile) che il 940bw è 16:10 e che ha un tempo di risposta di 4 ms anzichè 2 cosa mi consigliate?
Ovviamente so che è abbastanza soggettivo in quanto c'è a chi piace il wide e a chi no ma....volevo solo qualche consiglio.
Diciamo cmq che io lo uso un 30% x i giochi, 30% per internet e dvd, 40% per smanettamenti vari con vmware, linux, lettura documentazione + qualche cosa di programmazione (sql, visual basic...); insomma....un uso abbastanza vario MA IO NON SONO UN MANIACO DEI VIDEOGIOCHI nel senso che anche se si nota qualche piccolo difetto non ne faccio una tragedia.

Che mi dite? Perchè secondo voi dovrei prendere un 940bw e non un 940bf?
E sul fatto di essere wide?????
Grazie
L'unico difetto che sembra avere 16:10 per alcuni è che nei giochi vecchi in 4:3 non riescono a far in modo che le immagini non risultino schiacciate.
io prima avevo un 19" (4:3 o 5:4) e sinceramente con questo mi trovo mille volte meglio,piu spazio nelle applicazioni (cad, office, editor testuali e ide vari) e i giochi che ho provato andavan tutti in 16:10 quindi nessun problema e sono ancora piu coinvolgenti;per i film è ovviamente meglio il 16:10 perchè piu vicina al 16:9 (che novità eh?).

Io lo trovo ottimo anche come colori ma il bf non l'ho visto e non te li so paragonare.
In conclusione se non hai problemi coi giochi vecchi(molti si possono modificare ma non tutti) ti consiglio il bw.