View Single Post
Old 12-09-2006, 14:48   #1210
nigel70
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
per wild66:
io del pioneer DVR 433 sono contentissimo, rispetto al 7500 lg nn c'è paragone.... limitazioni su sky non ne hai. io sono rimasto sorpreso dal menu di configurazione ti permette un'ampia scelta di settaggi.
qualche esempio : puoi settare la qualità di uscita sul televisore e di tutti gli ingressi (bilanciamento del bianco e del nero, riduzione del rumore sulla luminosità e sul colore, dettaglio, correzione di gamma, densità dei colori), aumentare il livello d'ingresso audio per ogni collegamento, puoi impostare manualmente la modalità di registrazione (sono 34 e includono le preimpostate SEP/SLP/EP/SP/XP). la copia da hd a dvd varia dai 7 agli 8 minuti e non è sottoposta a limitazione di editing (sul 7500 se tocchi il filmato su hd non puoi riversare ad alta velocità).
i difetti: no divx, no registrazione su dvd+r / +rw. solo i -r/-rw. no hdmi (io cmq ho una tv crt percui nn me ne farei niente).
considera che ti sto parlando di un modello fuori produzione, adesso c'è il 540.
se sei indeciso con un panasonic è un bell'andare.... è il riferimento per questo tipologie di macchine!

per Tiger99it:
quel selettore seleziona l'uscita e non l'ingresso.... se lo porti su component disabiliti la scart1 in uscita rgb. in ogni caso non fa da ingresso rgb (sul 7500 è così) ma solo ingresso component.
anch'io avevo quel dubbio, avevo fatto i collegamenti ma nisba.... in ogni caso tu hai il 177 per cui è da verificare sul campo...

Ultima modifica di nigel70 : 12-09-2006 alle 14:55.
nigel70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso