Ti parlo per quella che è la mia esperienza:
dalle prime pagine del thread, nei primi mesi dell'anno, c'era un po' di generale indecisione e poca informazione riguardo a a questi DVD-HD; io sono stato uno dei primi (credo il primo) a lanciarmi sul marchio LG, sul 7800 in particolare, e da lì sono iniziate delle piccole recensioni (che trovi nelle pagine tra la 8 e la 12 mi pare).
Questo per dirti che non ho mai avuto altri prodotti da poter confrontare, di cui essere scontento o cose così; semplicemente ho scelto LG, ne accetto quei difetti che per me non sono vitali (rec a 1x e divx senza rew/ffw) e lo uso alla grande perchè registra da sky che è una meraviglia.
Però devo dirti anche che, da quando seguo questa discussione (circa Gennaio) in molti hanno scelto altri lettori, magari a prezzi allettanti, magari di marche rinomate....e poi sono tornati al negozio optando per gli LG.
Molti si lamentano della mancanza di firmware, ma io proprio non lo capisco....in 7 mesi di uso assiduo non si è MAI impallato, non hai mai saltato una rec nè dato segni di squilibrio. AVERNE DI PRODOTTI CHE NON HANNO BISOGNO DI FW AGGIORNATI PERCHE' FUNZIONANO BENE GIA' QUANDO ESCONO DALLA FABBRICA!
Sicuramente altri prodotti avrebbero meritato attenzione; alcuni, come i Panasonic mi pare, sono stati portati indietro dai proprietari perchè si impallavano ma erano potenzialmente i migliori...magari lì sì che bastava attendere un firmware che li rendesse stabili.
Non so se il trend del 3d rappresenti anche il trend del mercato DVD-HD, però so che non si tratta di MONOPOLIO (

) ma semplicemente di un insieme di acquirenti che, sicuri di quello che avranno e NON avranno, scelgono LG.
Piccola considerazione a parte, correggetemi se sbaglio:
Se notate bene, e Britt-One lo sa, c'è stato un momento in cui la serie vecchia RH7*** era sparita dal mercato, per lasciar posto alla nuova RH1**....bè magicamente, dopo qualche tempo, sono ricomparsi anche i "vecchi", forse perchè nessuno voleva i nuovi, visti i problemi a rgistrare da SKY...?