View Single Post
Old 04-06-2003, 15:11   #5
TommySeb
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Re: DVD+R/RW

Quote:
Originally posted by "GiuFor"

Azz.. tommy.. ma scusa ma quindi il discorso (scusa ma ne capisco poco) che lui può _solo_ masterizzare i dvd+r è meglio o no? In pratica ha fatto un'affare a comprarselo o no? (Non parlo di prezzo, ma della qualità).

Il problema che lui non riesce a trovare chi vende i DVD+R a basso costo.. in rete abbiamo trovato solo DVD-R Princo che costano di meno... ecco qual'è il suo principale problema..
Credo che abbia acquistato un buon masterizzatore (io lo posseggo da un anno e non ha mai sbagliato una masterizzazione se non per miei errori), certo che acquistando ora un masterizzatore credo allo stesso prezzo si possa acquistare il sony che fa anche i -R.
Purtroppo in Italia non si riescono a trovare DVD+R a meno di 4 euro, e devo dire che è anche difficile trovarli. Se l'amministratore me lo consente posso darti il link di un negozio a Norimberga dove puoi trovare i DVD+R a 1,59 per le confezioni bulk da 100 pezzi oppure 2 euro per il singolo disco (tra l'altro questo negozio vende anche i -R agli stessi prezzi).
TommySeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso