View Single Post
Old 11-09-2006, 22:32   #47
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Però non capisco perchè molti di voi non capiscano o non vogliano capire che la ps3 è stata pensate e progettata in modo preciso, non stiamo parlando di sciocchezze. Fino a prova contraria, naturalmente, la Sony ha speso tantissimi soldi per creare questo famoso CELL e dichiara continuamente che la nuova console rimarrà sul mercato per almeno dieci anni. E, a mio modo di vedere, fa benissimo a prendersi il tempo necessario per fare le cose per bene... Il BR oltre ad essere un supporto estremamente capiente che potrà permettere agli sviluppatori di software di non avere più limiti di spazio è soprattutto il futuro del cinema in TV. E' l'unico modo per poter godere (insieme alla connessione in HDMI) al meglio l'alta definizione. Noi lo chiamiamo giocattolo, ed è per questo che in Europa "potevamo aspettare", ma in Giappone e in America, dove l'HD è una realtà ben consolidata potrebbe essere davvero l'oggetto multimediale che tutti aspettavano...
Insomma perchè mai dovrebbe rinunciare al BR e all'HDMI che saranno probabilmente il futuro dell'intrattenimento? Per 4 mesi? mmm...
Però anche io ho incocciato di brutto alla notizia del ritardo :-)
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1