View Single Post
Old 11-09-2006, 22:18   #7094
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da _fabry_
hiro ti posso capire purtroppo... difatti non guardo troppo da vicino sto conroe senno...
a proposito, domanda base, di quanto si e innalzata la qualita videoludica passando a conroe rispetto al tuo precedente sistema ( che guarda a caso assomiglia vagamente al mio)? per dire e un altro mondo o vale la pena aspettare?
in tutta sincerita'.....volendo dare una percentuale.....io che uso prevalentemente simulatori di guida (rfactor....gtr...ecc) ho avuto un miglioramento pratico di circa il 25% abbondante.....è migliorato decisamente l'impatto grafico..... praticamente la mia 1900xt adesso non ha minimamente colli di bottiglia.... non che li avesse con il 4000+ ma adesso se la overclocco si fa sentire decisamente meglio........ è decisamente tutt'altra cosa....... ma ripeto giocando con i sim....con altri games non saprei dirti!
Chiaramente in previsione r600 mi sento in una botta di ferro!!!
Io sono del parere se ne avete la possibilita' è un sistema da provare.......io pensavo di pentirmi...poi gli eventi favorevoli mi hanno portato a poterlo fare....ma una volta fatto.....ne sono rimasto stra-soddisfatto......
conroe è la prima vera novita' dual core di un certo rilievo!!