View Single Post
Old 11-09-2006, 18:35   #8943
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Ciao ragazzi, in questo clima di cambiamento per Conroe, non avendo i dindi per il passaggio, pensavo di optare per un upgrade del case.

Ovviamente il primo (e unico) pensiero è andato allo stacker...

Ci sono solo un paio di cose che vorrei chiarire prima di procedere con l'acquisto:
  • la gabbia dell'alimentatore si può togliere in qualche modo? Quanto è ingombrante? Io ho un Hiper Type-R modular e temo che i connettori a baionetta possano urtare contro l'armatura impedendomi di montarlo nella parte superiore... il che sarebbe una bella rogna visto che non potrei montarci le ventole.
  • ho visto la versione rc-810, che viene data come "da server" e ha supporto per 1 solo ali (d'altronde non ho liquido da integrare né altro da metterci) ma 2 ventole da 12 cm, e non ha il problema della gabbia. La crossflow non la monterei comunque. Qualcuno ce l'ha in questa versione? Mi sapete dire se è meglio o peggio? Per il mancato supporto btx poco importa alla fine...
  • il problema della scheda video che non arriva al connettore non si può risolvere aumentando gli spessori che separano la mobo dal supporto? Perché io ho una dual dvi e fa già fatica ad arrivare a fine corsa sul centurion... non vorrei brutte sorprese.

E... ehm... non è che ci sarebbe qualcuno disposto a venderlo?

Grazie

P.S. Ma quanto pesa in realtà? Sul sito della coolermaster dicono 10 kg, dal drago 14 e qui 16...

Ultima modifica di Karmian : 11-09-2006 alle 18:39.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso