Discussione
:
Cooler Master Stacker [OFFICIAL NEW 3D]
View Single Post
11-09-2006, 18:35
#
8943
Karmian
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Ciao ragazzi, in questo clima di cambiamento per Conroe, non avendo i dindi per il passaggio, pensavo di optare per un upgrade del case.
Ovviamente il primo (e unico) pensiero è andato allo stacker...
Ci sono solo un paio di cose che vorrei chiarire prima di procedere con l'acquisto:
la gabbia dell'alimentatore si può togliere in qualche modo? Quanto è ingombrante? Io ho un Hiper Type-R modular e temo che i connettori a baionetta possano urtare contro l'armatura impedendomi di montarlo nella parte superiore... il che sarebbe una bella rogna visto che non potrei montarci le ventole.
ho visto la versione rc-810, che viene data come "da server" e ha supporto per 1 solo ali (d'altronde non ho liquido da integrare né altro da metterci) ma 2 ventole da 12 cm, e non ha il problema della gabbia. La crossflow non la monterei comunque. Qualcuno ce l'ha in questa versione? Mi sapete dire se è meglio o peggio? Per il mancato supporto btx poco importa alla fine...
il problema della scheda video che non arriva al connettore non si può risolvere aumentando gli spessori che separano la mobo dal supporto? Perché io ho una dual dvi e fa già fatica ad arrivare a fine corsa sul centurion... non vorrei brutte sorprese.
E... ehm... non è che ci sarebbe qualcuno disposto a venderlo?
Grazie
P.S. Ma quanto pesa in realtà? Sul sito della coolermaster dicono 10 kg, dal drago 14 e qui 16...
Ultima modifica di Karmian : 11-09-2006 alle
18:39
.
Karmian
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di Karmian