View Single Post
Old 11-09-2006, 11:18   #5
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
ed ecco le prime immagini di lavorazione.....allora mi spiego....ho intenzion di "nascondere" il pc nella scrivania ossia tra le due colonne dei porta cd ke ho accanto al monitor sulla scrivania e ho le dimensioni di 52*55*16(l'ultima nn la ricordo bene) e quindi creare un pannello in legno dello spessore di 3 cm ke vada a chiudere il frontale con annesso raffreddamento a liquido, compreso un radiatore triventola, masterizzatore, due serbatoi e i pulsanti d'avviamento...la tavola di legno utilizzata è delle dimensioni di 50*52, mi son preso dei cm xkè cosi lascio delle fessure sia sopra che sotto cosi posso posizionarci delle ventole in diagonale una sotto in immissione e le tre sopra con il radiatore in espulsione cosi da creare un perfetto ricircolo d'aria....il pannello avrà un sistema di cerniere invisibili ke gli permetteranno di aprirsi verso il basso e rimaner attaccato con delle calamite messe sopra....dietro al pannello ci creerò con del compensato da 5mm il supporto per la scheda madre e il fissaggio della struttura del pannello....spero ke venga un bel lavoro...è laborioso e preciso....ma i dettagli piu belli nn ve li svelo ancora!!! ecco l'inizio con la piallatura e carteggiatura di un pannello armo rinforzato da carpentiere...era solo quello ke avevo!

My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso