View Single Post
Old 11-09-2006, 10:24   #90
-fidel-
Senior Member

L'Avatar di -fidel-

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gerardo Emanuele Giorgio
Purtroppo viviamo in un mondo "Windows compatible" e l'hardware è ormai legato ad esso... la tomba ce la siamo scavata noi. Ed è una cosa triste.
Beh spero (e penso) che questo non sia inevitabile. La continua diffusione di SO alternativi (linux in primis), anche nei settori della pubblica amministrazione e nei privati, sta portando molti produttori di hardware a rilasciare le specifiche per permettere lo sviluppo di drivers opensource, o rilasciando essi stessi drivers closed (vedi ati, nvidia, a breve creative, e tanti altri).
Non penso siamo destinati ad un mondo "Windows only" dopotutto, è la gente che guida il mercato (Personalmente uso linux da anni con soddisfazione e senza problemi sul lavoro, e molti miei colleghi hanno fatto lo stesso da un anno a questa parte).

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
-fidel- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1