Quote:
Originariamente inviato da lorix
ottime considerazioni Sasha! vorra' dire che il mio crt 28 pollici sony e' stato il mio primo ed ultimo acquisto di questa societa' che si sta dimostrando poco seria verso i consumatori, in special modo europei, visti piu' come vacche da mungere e tenere buoni piuttosto che come affezionati clienti. 
|
Onestamente queste affermazioni non le condivido. Mi spiego. Sony non si è mai dimostrata inaffidabile verso la sua clientela. Un conto siamo noi malati che andiamo a cercarci su internet informazioni per le nuove console, ma per quello che rigurada "la gente comune" non sono mai state fatte promesse. Chiaro che ci sono dichiarazioni fasulle, promesse campate in aria ecc, ma sono sempre state fatte "internamente" al settore.
Non c'è stata alcuna campagna pubblicitaria, se una persona non si andasse a cercare le informazioni su internet non saprebbe neanche che la Ps3 deve uscire...
Riguardo la considerazione per l'europa... mhà io la vedo un pò come il discorso di sopra. Ovvio che l'azienda si fa i conti in tasca. Il mercato americano è il più importante nello stabilire chi la spunterà tra HD-DVD e BR, ovvio che lì si concentrino gli sforzi. Non dimentichiamo che se davvero il BR si imporrà come standard per Sony sarà un successo assolutamente strepitoso...
Quote:
Originariamente inviato da dantess
non dimentichiamo ke dopo essere uscita la ps2 su psx sono usciti massimo 8 giochi....su xbox escono ancora a quasi 1 anno dall'uscita della 360....
|
Come hanno fatto notare il ciclo di vita della prima Xbox è stato davvero ridicolo. Onestamente se c'è una cosa che mi è sembrata poco seria è stata proprio il supporto che M$ ha avuto per la prima Xbox.
(e tra le 2 console difatti, a livello di immagine, design, e qualità costruttiva c'è un vero abisso in favore della seconda...

)