View Single Post
Old 11-09-2006, 11:09   #1
ciccione82
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Periferica infrarossi ASUS A4K...AIUTO!!!!!!!

Per favore, sto impazzendo!!!!!! Ho un notebook asus a4k e da un giorno all'atro non riesco pių a stabilire nessuna connessione tramite la mia periferica irda (infrarossi). Sembra incredibile perchč la stessa funziona correttamente (stando a gestione periferiche del mio win xp home edition). Premetto che ho chiamato l'asus per vedere se potevo reistallare i driver per il funzionamento della connessione infrarossi e mi hanno risposto che tali driver sono di windows e che converrebbe formattare....naturalmente non posso formattare una macchina piena di dati perche "i tecnici asus" non sanno risolvere il problema!!! Pensate se ogni periferica che impazzisce bisognerebbe formattare il pc...sarebbe un incubo!!!

Qualcuno sa come rimettere in ordine i miei infrarossi? Pensate che in gestione periferiche, alla voce infrarossi, le voci che ci sono sono: generale; impostazioni irda; driver; dettagli; risorse...... Ma non doveva esserci anche la voce avanzate?

Tra l'altro ho provato a disinstallare i driver, ma al riavvio di win xp torna tutto come prima...Non funzionante!!!!

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--------------------
ciccione82 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso