View Single Post
Old 11-09-2006, 09:44   #7
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5812
Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe
Perchè è un genere che vendo poco, molto poco, adesso...

Con l'evoluzione del gameplay degli altri generi le avventura grafiche sono state tagliate fuori, anche se molti appassionato fanno si che qualche buon titolo esca ogni tanto.
Si perchè ci hanno mai provato, SERIAMENTE, a fare un punta e clicca DEGNO di questo genere? NESSUNO. LucasArts in primis, è stata la prima a cominciare e la prima ad abbandolarli.

E poi in tutto il mondo ci sono un sacco di appassionati al punta e clicca, i fan clun sono molto più numerosi di tanti altri generi.

Se mai ci provano, mai sapranno.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso