View Single Post
Old 10-09-2006, 21:36   #7087
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
.... chicco in tutta sincerita' .....non è cosi....
le main ci sono......
se si hanno soldi da spendere basta prendere la P5WDG2 WS Professional e c'hai na main che fa davvero paura...pronta per tutto....quad compresi.
Chiaramente è di un altro tipo di segmento........ma ce'!
Volendo restare tra le main piu abbordabili......e rimanendo in casa asus...sia la P5W DH Dlx che la P5B deluxe wifi che t'assicuro garantiscono un accoppiata mostruosa con gli attuali dualcore intel......
in tutta sincerita'....per quanto mi riguarda.....passando dalla mia configurazione precendente.......che credo vi ricordate...ho avuto un miglioramento da bench almeno del 65% .........e credimi si vede anche nel normale utilizzo!
Ho visto gente in passato che ha upgradato da single core a dual ....senza avere miglioramenti tangibili......come anche altri passare da 939 a am2....idem come sopra......
Conroe....da invece la vera spinta.....è davvero la piu' grossa novita' degli ultimi anni......secondo me è il primo vero procio dual...... insomma è un pietra miliare per il futuro delle cpu........
Aspettare in informatica ........è come prendere il treno alla stazione....dopo ce' ne sempre un altro........ma quello te lo sei perso comunque!!!

valutate!