View Single Post
Old 10-09-2006, 20:36   #84
delete_Daniel_Nero_delete
Registered User

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Forse la proporzionalità non sarà lineare, ma la diffusione ha comunque un suo peso.
visto che unix è utilizzato praticamente in tutti i posti che contano, quindi gustosi bersagli per hacker, direi che la diffusione non centra proprio nulla.
e ti dirò di più; sono così presuntuoso che vorrei invitare qualcuno qui a scalare i privilegi o anche solo a violare un mio pc debian, e tieni presente che la amministro io, ovvero sia un idiota qualsiasi.
E sono sicuro che se c'è qualcuno in grado di farlo, è ben consapevole della fregnaccia della diffusione dei sistemi operativi.
Quote:
E poi non è giusto fare confronti fra sistemi Unix/Linux server usati da google (e che sono appositamente configurati da delle persone con i controbeep) e un Windows XP, che è un s.o. per uso home/small office. Andiamolo a confrontare con un sistema Windows 2003 Server ben configurato e poi ne riparliamo.
ok, parliamone.
come mai allora la praticamente totalità utilizza unix?
Quote:
Voi direte: beh, però intanto google usa linux. E ti credo, non solo linux è ottimo, ma permette un enorme risparmio sulle licenze!
ma rotfl!
guarda che google avrà talmente tanti soldi che una scoreggia di un dirigente qualsiasi di google costa di più che tutte le licenze di tutti i loro server...
ma dai.. cosa vuoi che può fregargliene delle licenze?
delete_Daniel_Nero_delete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1