non intendo quel "pop" :P
le casse erano scollegate dal pc. il "pop" c'è stato appena ho inserito l'alimentazione (forse è stato perchè prima ho collegato la spina e poi il connettore alle casse, l'altra volta credo di aver fatto il contrario)
cmq per ora funzionano, speriamo in bene :P
per la recensione, non sono un gran esperto di audio.
come qualità sonora non saprei con cosa confrontarle, cmq i bassi sono buoni e il suono è pulito. forse un po' troppo "metallico" ma in queste che ho ora non lo sento quanto prima.
più che altro le ho comprate leggendo le vostre opinioni positive

indubbiamente sono le 2.0 più belle esteticamente che abbia trovato e questo è stato decisivo.
come qualità costruttiva non sono poi così soddisfatto visti i precedenti problemi. inoltre in entrambi i casi i potenziometri volume e bassi non sono un granchè... la corsa non è omogenea, spero capiate cosa intendo.
cmq sono abbastanza potenti da far sentire bene anche i divx in ac3 (che notoriamente hanno un volume più basso del normale) e questo è utile specialmente in un caso:
se i vicini s*****o come ricci coi megafoni, voi, per non perdere la faccia, piazzate le casse contro il muro con bassi e volume al massimo mentre guardate il vostro dvd hard preferito