Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
La chiavetta non è una buona strada: metà dei bios montati negli ultimi 2 anni NON permette il boot da flashdisk, e quelli che lo permettono, non supportano tutte le periferiche
|
Non l'avrei pensato, i miei PC lo fanno tutti e tre...
Quote:
Se il driver implementa quella modalità di trasferimento. Finchè il driver non la implementa, non so quanto aumenterà la velocità.
|
Non sapevo neanche il driver influisse sulla velocita di lettura e scrittura dei pendrive...
Quote:
Compila il tuo kernel, passa attraverso qualche kernel panic, prendi famigliarità con le opzioni, e vedrai che un giorno ti deciderai a installare Fedora, non usare X per qualche ora, il tempo per ricompilare il kernel, mettere le opzioni giuste, usare il giusto riconoscitore di hardware, e far funzionare tutto.
|
Al momento non sono in grado di compiere le operazioni necessarie

ma studiero, in futuro...
Quote:
Quelle maledette partizioni di ripristino sono un fastidiosissimo vizio dei produttori HW. Io l'ho tolta, e non "rinfresco" windows perchè non lo uso. Io opterei per questa scelta, ma ognuno sceglie le sue battaglie.
|
Io sono ancora legato a windows, per mie limitate capacità con Linux e per interazioni con gli altri, oltre che per i giochi, e quindi "rinfresco" spesso, con la partizione di ripristino lo si può fare in meno di 10 minuti.
Probbabilemente nel giro di 1 o 2 anni tagliero definitivamente dal mondo Windows, avendo fermamente deciso di non installare mai Win Vista

, nel frattempo spero di avere avuto il tempo di studiare linux (Dovendo molto studiare altre branche dell'ingegneria...) abbastanza da essere completamente autonomo.