View Single Post
Old 10-09-2006, 00:19   #2
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Quote:
Originariamente inviato da marcop85
Salve a tutti, mi rivolgo a voi in quanto molto più esperti di me in materia.
Come potete leggere dalla mia firma ho un processore AMD 2800+ una scheda madre asus A7V600 e un dissipatore Cooler Master Jet7 ( acquistato da poco proprio per poter tentare l'overclock)

Secondo voi posso portare il mio procio alla pari di un 3200+ con questo tipo di dissipatore e con questa scheda madre?

Se non ricodo male il modo più sicuro ed efficace per overclockare è agire sui voltaggi della CPU, ho detto una cretinata?

Aiutatemi con il mio primo overclock!
non credo che puoi fare molto....la mobo è molto limitata, non ha i FIX. Quindi l'unica cosa è portare l'FSB a 200, ed attualmente è a 166.
Fai frequenza tua CPU/166 e quello che viene lo moltiplichi per 200 e vedi a ke frequenza "potresti" arrivare. cmq un buona lettura della guida per overlcock nella sez.FAQ non sarebbe male.

P.S. kiedi ad un MOD di farti spostare la discussione nella sezione FAQ, altrimenti qui non avrai risposte.
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso