Innanzitutto salve a tutti ragazzi, vorrei un parere urgente sull'acquisto di un portatile, purtroppo ne capisco poco a dir la verità... devo effettuare l'acquisto entro Lunedì, dato che appunto Lunedì sera parto per l'università!!!
Allora come budget diciamo che ho un range dai 900euro a max 1100euro, dovrei poter navigare in internet senza problemi, a casa all'università sarò in rete wi-fi con altri 5 portatili per condividere la conessione adsl e sinceramente vorrei anche giocare un pò, niente di particolare, mi accontento di stare nella media...
Ora: io oggi ho visto, da euronics (

si scrive così?), un acer aspire 1964wlmi a 999euro, ha una bella scheda grafica, x700 128Mb, 1024ram, ma purtroppo, a quanto ho capito io leggendo nelle varie discussioni qui su hwupgrade, un Hd da 4200 giri al minuto, e questo non è un bene... poi ho letto che acer è sconsigliata per problemi di assistenza e poca qualità dei componenti...
Dunque che faccio? Cosa ci sarebbe di buono per il mio budget che mi consentisse anche di giocare un pò?
Vi prego aiutatemi perchè sono nel pallone, ho letto troppe cose e non so che fare... Help me!!! E' davvero una questione importante!!!
Grazie mille a chi saprà aiutarmi!!!