Discussione: Recesso Fastweb
View Single Post
Old 09-09-2006, 19:03   #1
dks
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Recesso Fastweb

Salve a tutti, mi confermate che il diritto di recesso entro 10 giorni si applica dalla data di attivazzione e non da quella di sottoscrizione del contratto? Qualcuno si è avvalso di questo diritto con Fastweb? Puo raccontarmi come è andata la cosa? Vi chiedo questo perchè da quello che si legge dal contratto inviatomi da FW si puo recedere entro 10 giorni dalla conclusione del contratto e, dal contratto si legge, che il contratto si conclude al momento dell'attivazzione dei servizio, mentre oggi mi ha chiamato uno sgradevole tizio di FW, spacciandosi per uno che mi vuole dare una mano, che mi ha tenuto al telefono per 1 ora dicendomi che io ero in difetto e che devo restare con loro per 1 anno. Poi io gli ho letto le clausole del contratto interessate e mi ha dato ragione, poi visto che non ho accettato le sue offerte mi ha ancora detto che ero in difetto e che la cosa andrà avanti per vie legali. Comunque nel frattempo ho richiesto una nuova linea a Telecom con nuovo numero, perchè altrimenti per passare da FW a Telecom con il mio numero ci volevano 30-45gg. Quindi chiedo più informazioni a voi. In fine gli ho detto di confermare il recesso. Grazie 1000!
dks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso