-
Opteron 175 dual core versione boxed con dissipatore; la cpu l'ho comprata usata e personalmente non l'ho mai overcloccata. L'utente da cui l'ho comprata la raffreddava a liquido cabrio. Seriale del processore se volete controllare prestazioni di altri sistemi o utenti:
OSA175DAA6CD
CCBWE 0609FPMW
La scatola del processore contiene dissipatore (già lappato) e Certificato di garanzia rilasciato direttamente da AMD.
Edit: Modificato il prezzo
Prezzo € 200 spedito
Venduto a Gratta con spedizione
-
Asrock Dual-Sata2 completa di scatola, bundle originale ed acquistata ad aprile 2006 con regolare fattura.
Venduta con consegna a mano a Red_Star
-
GSkill FX 2x512MB DDR 400 Dual Channel PC3200 Timings garantiti 2-2-2-5 1T. Acquistate usate hanno imballo originale e fattura/scontrino per la garanzia.
Vendute con consegna a mano a Dartenit
Edit:Aggiungo alla vendita
Arctic Freezer 64 PRO
Comprato a maggio 2006 con regolare fattura/scontrino da noto shop romano.
Prezzo € 13+ss
Per cortesia non chiedete come vanno i pezzi in overclock o screen di prove perché questa configurazione l'ho sempre lasciata a frequenze di default. Posto uno screen di Cpu-Z con le info sul processore e sulle ram.
I prezzi ho messo questi perché non ho trovato i prodotti negli shop che di solito consulto: se trovate i pezzi disponibili con prezzi inferiori vi prego di comunicarmelo via pm per poter correggere il post.
Regole coda:
- Preferenza al blocco;
- Preferenza alla consegna a mano;
- Fino a vendita totale dei pezzi non posso spedire perché è la mia attuale configurazione.
Saluti a tutti.