View Single Post
Old 09-09-2006, 16:58   #97
topy the sage
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
forse è meglio che ti rileggi la discussione dapprincipio ;P
L'ho seguita con attenzione, e forse sarà che mi trovo sempre le stesse discussioni con sempre le stesse "argomentazioni" da parte degli stessi utenti ovunque si parli di "nintendo" e di grafica...

Puoi sempre dare un tuo parere, ma puoi farlo anche in maniera più gentile, senza essere così strafottente da "so tutto io".
Si spacciano specifiche venute fuori dal nulla, senza nulla di ufficiale.
Si parla di sistemi non ancora usciti e non ancora provati, senza sforzarsi un minimo per capire anche solo il concept.
Si parla di grafica facendo errori grossolani e (nel tuo caso) postando il peggio del peggio che ci può essere per una console.

Probabilmente a qualcuno piace "infangare" certe marche, esaltandone altre... ma questo è decisamente un brutto appeal verso la concorrenza e verso prodotti che prima di tutto bosogna provare.

Tra l'altro, da una notizia di CPU consegante siamo finiti all'ennesimo discorso grafica per una console che fa della grafica l'ultimo gradino delle proprie priorità. Evidentemente è importante il mero discorso visuale!
Se è per quello, allora, di certo non mi compro una console! Esistono PC e workstation dedicati alla grafica che attraverso sistemi CAVE danno anche un'immersione molto più realistica e coinvolgente.
Ma non credo che tutti abbiano svariati migliaia di euro da permetterseli!
topy the sage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1