salve a tutti!
sono alla ricerca di un portatile, ed al momento sono orientato sui sopracitati dell 9400 e santech m2910, poichè
1) montano i merom
2) sono altamente configurabili
3) hanno un ottimo schermo da 17.
ma a parte questo, volevo avere qualche delucidazione sul suddetto procio e sul TCP: montano il famigerato chip frizt o un chip similare? ho sentito che molti dicono di sì, ma che al contempo è disabilitabile da bios.
Inoltre l'hardware santech o dell dei suddetti modelli monta qualcosa di particolare a riguardo? tipo qualcosa per interagire col chip o roba del genere (non mi sono interessato nei dettagli dell'hw tcp, e per quello che ne so io a parte alcuni chip sui procio non c'è altro, ma meglio chiedere

).
Altra cosa: supposto che il chip ci sia e che sia disabilitabile via bios, per il futuro come funzionerà? nel senso, se metterò vista (considerando che il portatile lo terrò almeno 4 anni credo sia probabile) avrò problemi a riguardo?
anche perchè, essendo agli albori di ingegneria informatica, non vorrei avere dei picci con del semplice software da me sviluppato...
fatemi sapere guys, che forse entro martedì prendo il dellone
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)