Quote:
Originariamente inviato da Arshes
Certo che però io compro un gioco che ha multiplayer integrato però per utilizzarlo devo pagare un canone...nn è che mi piaccia tanto la cosa...apprezzo i 10gg gratis che devo sfruttare a casa di un'amico mio (nn ho 360 :P) però da questo punto di vista meglio sony che nn fa pagare...ma poi te li frega da un'altra parte... XD
|
Farà pure non pagare però vediamo se riesce lontanamente ad eguagliare il servizio offerto dalla Microsoft.
Io non sono un fanboy microsoft però se non pagare quei 60€ (5€ al mese) significa avere un servizio gratis ma scadente con server sempre sovraccarichi e lag terribile, beh, preferisco pagarli.
Tra l'altro è un servizio ormai collaudatissimo quindi sia Nintendo sia Sony dovranno faticare non poco per essere degne rivali.
Quote:
Originariamente inviato da dodo88
ma non ho capito bene...io che connetto l'xbox al pc, posso accedere ad xbox live senza nessun costo e senza dare il numero di carta di credito?
|
Condividendo la connessione puoi collegarti al live senza problemi e puoi iniziare con l'abbonamento silver che è del tutto gratis e cmq ha dei vantaggi. Per passare a quello Gold che include tutto puoi sia pagare con carta di credito sia acquistare una scheda bella e pronta. Ti incollo qui di seguito quanto riportato sul sito ufficiale di Xbox:
Quote:
L'abbonamento Gold ha un costo di 59,99€ per 12 mesi e di 19,99€ per 3 mesi.
Puoi pagare con la tua carta di credito o acquistare una delle nostre nuove carte Xbox Live prepagate disponibili presso i negozi di giochi specializzati.
Appena effettuato il pagamento, sarai pronto per iniziare.
Xbox Live Gold è l'unico modo per giocare online.
|