Errore DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL durante l'isntallazione dal boot di windows xp
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
e' questo l'errore ke mi da quando provo a riformattare il mio windows xp
tutto e' partito da stamattina quando attaccando l'usb della stampante il pc mi si e' riavviato....da quel momento ogni volta ke finiva il caricamento windows il pc mi si riavviava e ripartiva dal bios...(quindi ho pensato fosse un errore di sistema...)ma girovagando su internet con un'altro computer cercando il problema..trovo ke potrebbe essere un problema di ram...ke testando e provando da altre parti funziona...quindi ho pensato ke fosse un problema della scheda usb da 2.0 ma il problema continua a farmelo...quindi visto ke ormai a fine caricamente di windows si riavviava dal bios ho provato a formattare....
ma dopo aver finito la prima schermata di installazione...(quela delle configurazioni hardware..)mi appare il problema DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e io non riesco piu' ad andare avanti e quindi a formattare per far tornare tutto alla normalita'....voi che mi consigliate???????Rispondete e complimenti per il forum
|