Quote:
Originally posted by "Nightwish"
Io sinceramente ho fastweb e mi sono configurato una ventina di server manualmente. Di solito non mi si connette a tutti e 20, ma a 12-13 c'arrivo e scarico tranquillamente. Se hai anche una partizione winzozz, ti conviene fare cosi:
Vai su winMX e prendi un po di file .wsx che contengono server, poi li metti tutti in lista a winMX, li selezioni tutti e fai connect. vedi quelli che ti di collegano e poi ti segni i vari indirizzi o ip e le porte di ogni server. Fatto questo, vai su linux e te li metti uno per uno manualmente, so che e una gran rottura, ma almeno sai che sono server che ti si collegano sempre. Io ho fatto cosi.
|
ciao ssaresti così gentile da spiegarmi perchè io non riesco a inserire i miei server di winmx??? Ho la 1.2.0 di lopster, e quando provo ad aggiugnere manulmente i server non succede niente! E in lista non li trovo!