View Single Post
Old 04-04-2002, 17:06   #7
unicum
Member

Iscritto dal: Nov 2001
PROBLEMI DI MEMORIA..

Grazie per il tuo contributo;le tue indicazionio mi confermano come temevo che il problema sta in wind 98 il quale è ancora presente nel mio sistema per un motivo semplice io faccio trading con un programma che funziona soltanto con win 98 inoltre inoltre io non amo molto i nuovi sistemi wind perche mangiano davvero molte risorse e wind 98 rispetto al millenium e poi all'xp credo che sia leggerissimo.
Soltanto adesso comincio ad avere fiducia di wind XP xpche ne sento parlare davvero bene ma all'inizio temevo una bufala al solito come è stato millenium.
Alla luce comunque dei fatti credo che tu abbia ragione sul fatto che debba cambiare sistema e credo che la situazione volga a favore di Wind 2000 in quanto dovrebbe sussistere senza tanti problemi accanto a wind 98 che non posso eliminare al momento;
riguardo a wind 2000 cosa mi puoi dire posso installarlo sullo stesso disco fisso dove ho wind 98 ho è sempre meglio dislocarlo in un altro disco fisso?Inoltre davvero detrmina un incremento della velocita negli applicativi di quasi il 30%?
Ciao.
unicum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso