Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì
Seeee...il ragnetto lo sai da quant'è che mi deve spedire il tagan ma niente ancora non mi è stato nemmeno assegnato (eppure il curso è azzurro quindi dovrebbe essere già disponibile)...
Ieri mi era arrivato un ali da provare e ho acceso il tutto x la 1° volta ma purtroppo l'unica cosa del bios che ho avuto il tempo di leggere era la pagina delle periferiche sata e ide (x vedere se le trovava).
Cmq ho formattato l'hdd e almeno sono sicuro che di problemi di boot a default non me li dà... p:
E cmq mi sa che dovrò aspettare un bel pò x il liquido (mi tocca stare ad aria all'inizio)..
P.S. X l'utente che ha provato a salire poco alla volta: effettivamente quella è una buona idea...non credo che sarebbe la 1° volta che x salire bisogna farlo poco alla volta e non tutto in una volta... 
|
ehm forse ho scritto male e sembro un pirla...quello che sto dicendo è questo:
ho la mia mobo,la mia cpu e so che tengono i 400 entrambi.bene se resetto il bios uno che fa?mette 400 di bus in quanto sa che la mobo e la cpu li reggono(con molti opportuno in funzione della cpu ovviamente.Bene la mobo non parte e cominciano i riavvii.
Se invece salgo prima sui 320 e poi arrivo anche in 2 passaggi a 400 tutto ok.Adesso voglio vedere se va ok anche nei prossimi giorni con il boot a 400.