Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Scusate se mi intrometto nella discussione ma anche io ho comprato questo TV/Monitor (io lo uso solo come TV visto che i televisori LCD a 19-20" costano una casa al mare e hanno caratteristiche inferiori). Volevo sapere se anche voi quando utilizzate la connessione esterna (qualunque tra SCART, RGB o Composito - la DVI non l'ho ancora potuta provare) vedete i disturbi del canale Tv sotto l'immagine del DVD o della PS2 che sia. Tipo vedete lo sdoppiamento del canale, o delle bande che si muovono, i classici disturbi del segnale d'antenna insomma. Io all'inizio non l'avevo notato ma qualche giorno fà mi è capitato di commutare da una canale Tv poco pulito (anzi, era inguardabile) alla PS2 che era collegata in SCART e ho notato questa cosa. Ho fatto mille prove, cambiando apparecchi (DVD, VHS, PS2) e ingressi (come detto prima SCART, RGB, S-Video e Composito) e fà sempre così. Ora però mi accorgo di tutto e mi dà un fastidio esagerato, e tutte le volte devo cercarmi un canale Tv senza disturbi o quasi prima di giocare o guardarmi un film. Avete notato anche voi questa cosa o sono l'unico con questo problema (sempre che lo sia)? Per il resto confermo quello detto da altri: bisogna settare bene l'immagine (i preset fanno veramente  ), il Glare Panel non è così fastidioso (anzi, io ho la lampada a 2 metri e mi accorgo del riflesso solo a monitor spento), niente effetto scia, e non affatica per niente la vista. Unico neo, non mi pare sia stato scritto, ha un angolo di visuale non eccelso (sia in verticale che in orizzontale cambia molto la luminosità se non lo guardi centrato) ma cmq io ci devo stare di fronte. Per le mie esigenze resta un buon acquisto insomma.
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek.
|