Ancora non ho potuto testarlo a dovere, ma le prime impressioni sono buone.
Inanzi tutto l'ho lasciato attaccato al mulo un paio di volte per blocchi di 10 ore e nn mi è mai saltata la connessione, ho avuto dei problemi col emule su pc (ho libero 4 mb, nn mi andava mai oltre i 20 kb/s) ma penso che siano problemi di settaggio del mulo. Invece sul macbook, con amule con u settaggi di default mi ha scaricato per una decina di ore di fila stando sempre fra gli 80 e i 130 kb/s.
Alcune domande:
- Con una 4mb libero, quanto dovrebbe essere lo standard e le punte di velocità in download?
- aMule ha per ora lavorato bene così (o almeno credo, sono un novizio delle linee veloci, ho sempre avuto un 56k); dite che dovrei dargli settaggi particolari? Ho trovato una guida ma tutta in inglese e nn ne avevo di leggermela... qualcuno mi sa dare delle indicazioni su come avere ID alto e dwnld veloci? ma soprattutto...dove vedo l'id e come faccio a sapere se è alto?
La guida di eMule dal sito è molto dettagliata, quella di aMule meno.... quindi i problemi su pc penso/spero di risolverli stasera quando torno a casa.
Spero in vostre risposte così stasera setto tutto, ci si risente stasera.
Ciao!