Discussione: Overclock x1900GT
View Single Post
Old 08-09-2006, 09:15   #90
Mavry
Member

L'Avatar di Mavry

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89
beh ke la X1900GT faccia skifo nn è vero..è un po sotto la X1800XT ma nn è un dramma...è buona km skeda...solo xke dal punto di vista dei soldi cinviene la X1800XT
Presa ieri.
Sono di Roma e quindi l'ho trovata a 188.40euro. Presa e montata.
Col pc ci lavoro (in ufficio), ma quando vado a casa e accendo il pc domestico, ci gioco solamente o al limite faccio del videoediting e navigo.
Beh, passando da una 6800gs i miglioramenti sono incredibili, specie come gestione di luci, ombre e hdr/aa con dettagli in lontananza visibili e gestibili.

A questo prezzo, sinceramente, credo che la 1900gt convenga anche nei confronti della 1800xt, che è sicuramente una scheda video più costante in tutti i test.

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
Negli ultimi giochi si è dimostrata leggermente migliore...probabilmente nei giochi a venire (che a quanto ho sentito faranno sempre piu uso di shader sempre piu complessi) sarà un po' meglio della x1800xt...resta il fatto che con quel che costa anche io mi piglierei la 1800..anche se non è affatto una brutta scheda...
Anche qui, " con quello che costa", io mi piglierei (e l'ho fatto) una 1900gt, specie per l'utilizzo che ne faccio io, sta davanti anche alla 1800xt,e imho lo sarà sempre di più nei giochi a seguire.

tutto cmq si riduce al rapporto q/p: a 188euro (confezione bundle con giochi,drivers, programmi di dvd editing e ricca dotazione) la 1900gt è una scelta vincente, e questo penso non possa proprio essere smentito.

Trattative effettuate con successo:
smoicol ;Asha ; Blaster_Maniac ; Pif ; robby66 ; pippokennedy
Mavry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso