View Single Post
Old 07-09-2006, 20:21   #2186
joseph68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Oda Nobunaga
Hey Joseph, per caso hai letto i mei ultimi post?cosa ne dici?Cosa suggerisci?Adesso provo per l'ennesima volta a cambiare driver.

Ah,qualcuno ha provato a connettere entrambi contemporaneamente dallo stesso pc al Dell?Io si, e ho potuto constatare la differenza di qualità a favore del DVI; ma non capisco perchè a volte il monitor mi dice che non c'è segnale. Boh

Speriamo bene
Ciao
Assolutamente da evitare di usufruire in contemporanea delle due uscite video della SV.................rischio danni permanenti sia alla SV e sopratutto al monitor.
diversamente puoi sfruttare i due ingressi per pc sul monitor, VGA e DVI, con due diversi Pc senza nessun danno per il monitor, quindi attenzione a fare ste prove, ti assumi tutti i rischi del caso.
Per le tue problematiche, appurato che hai aggiornato i driver della scheda video agl'ultimi disponibile, che hai installato i driver del monitor che contengono lo spazio colore che userà il monitor, che hai provato un cavo DVI più performante, se non risolvi non ti rimane che mandarlo in assistenza o meglio fartelo sostituire, la quale mi sembra la cosa più ovvia e giusta da fare.
Io di ste problemi non ne hò.
Ciao