Quote:
Originariamente inviato da Oda Nobunaga
Hey Joseph, per caso hai letto i mei ultimi post?cosa ne dici?Cosa suggerisci?Adesso provo per l'ennesima volta a cambiare driver.
Ah,qualcuno ha provato a connettere entrambi contemporaneamente dallo stesso pc al Dell?Io si, e ho potuto constatare la differenza di qualità a favore del DVI; ma non capisco perchè a volte il monitor mi dice che non c'è segnale. Boh
Speriamo bene
|
Ciao
Assolutamente da evitare di usufruire in contemporanea delle due uscite video della SV.................rischio danni permanenti sia alla SV e sopratutto al monitor.
diversamente puoi sfruttare i due ingressi per pc sul monitor, VGA e DVI, con due diversi Pc senza nessun danno per il monitor, quindi attenzione a fare ste prove, ti assumi tutti i rischi del caso.
Per le tue problematiche, appurato che hai aggiornato i driver della scheda video agl'ultimi disponibile, che hai installato i driver del monitor che contengono lo spazio colore che userà il monitor, che hai provato un cavo DVI più performante, se non risolvi non ti rimane che mandarlo in assistenza o meglio fartelo sostituire, la quale mi sembra la cosa più ovvia e giusta da fare.
Io di ste problemi non ne hò.
Ciao