Quote:
Originariamente inviato da Ben
[b]Fallo, dato che la garanzia dovrebbe essere di 3 anni e non dovresti pagare un tubo (come ho fatto io col mio CPD-200ES).
Per il tempo, si, è vero che te lo tengono là per un po', ma fallo per non avere problemi... Nel frattempo non puoi usare un normalissimo 15 pollici riciclato (magari da qualche tuo amico)???
Ciao!
|
Cmq, anche se lo riparassero, xchè deve avere un monitor acquistato NUOVO e trovarselo RIPARATO appena comprato?
La Sony glielo dovrebbe sostituire immediatamente con uno NUOVO, e invece non lo fà, xchè non gliene frega un .....
I produttori SERI, di cui molti neanche colossi come Sony, glielo sostituirebbero con uno nuovo anche all'ultimo giorno valido x ottenere la garanzia.........alla fine del terzo anno!
Anzi alla fine del primo, xchè Sony, almeno quache anno fà ora non sò, dà SOLO UN ANNO DI GARANZIA, l'astensione x gli altri 2 si ottiene stipulando un contratto con la Reale Mutua Assicurazioni!
Contratto allegato al prodotto.......DA SPEDIRE.......guai a voi se ve ne dimenticate o lo considerate irrilevante......non vi beccate i 2 anni "in più".......che avete GIA' PAGATO COME "SURPLUS" nel prezzo del monitor E NON VE NE SIETE NEANCHE ACCORTI!
Ma ditemi se questa è serietà?