DVD Shrink e copia su dvd
Il problema è questo,ho un film e voglio fare una copia di backup,ho scelto come software di compressione,DVD Shrink.Tutto a posto,seleziono la dimensione di un dvd 4,7 GB,ora non mi resta che scegliere se salvarlo su hard disk e poi masterizzarlo o creare un file iso e poi masterizzarlo comunque.Se scelgo di creare un file iso,mi crea 4 file con estensione 001 002 etc...invece di un file iso.Ho pensato che si comporti in questo modo perchè il mio hard disk è formattato in fat32,e quindi non riesce a gestire i file superiori ai 4 GB.Quindi ho scartato questo procedimento(se invece c'è una soluzione,ditemela).Nel caso scelgo di salvare sull'hard disk,mi crea le 2 cartelle(Audio_TS e Video_TS),le stesse del DVD.Il mio problema inizia qui,come le masterizzo queste cartelle,se le masterizzo come dati,penso che poi l'autorun non funzioni.Oppure potrei masterizzarle come dati e spuntare la voce per creare un disco d'avvio.Datemi una mano perchè è molto tempo che non mi dedico alla masterizzazione e alcune cose non le ricordo.
Dimenticavo non uso Nero,quindi per favore siate generici nell'aiuto.
|