View Single Post
Old 07-09-2006, 14:48   #9
massa84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo
Intendiamoci, a regalarlo ci fai bella figura. Ma non credo che il suo valore sia proprio 0. La batteria come sta? Che processore ha? Che sistema operativo?
Io più che chiedermi se sia possibile solo giocarci a pacman, mi chiedo se coloro che compreranno a tutti i costi qualcosa col merom utilizzeranno applicazioni di calcolo così avide...credo di no.
avesse almeno il lettore dvd ....
non vale proprio 0 ma non più di 30 € regalandole il mouse.
poi con quelle caratteristiche ti tocca installarci windows me e un office tipo office xp per non riempire troppo l'hard disk.
questo vuol dire che se ti danno un file fatto con l'office 2007 ad esempio magari hai problemi di compatibilità.
poi col lettore cd che ci fai oggigiorno ??? il supporto minimo è il lettore dvd.
poi chissa se ha le porte usb e se ce le ha sono usb 1 che significa che sono estremamente lente...

io si comprerò il merom... probabilmente non usero sempre applicazioni che useranno il processore al 100% tranne quelle volte che userò matlab.
ma questo non vuol dire che sia stupido comprare il merom anzi...

lo compro per far si che il computer duri nel tempo !!! preferisco spendere 200€ in più ora e avere un notebook che duri un anno in più !!!