ciao ragazzi...è un pò che non scrivo ma cmq ho continuato a leggere questo thread...siccome ieri ero in vena di disatri,ho tentato di farne uno grosso,ma non ci sono riuscito
ho scaricato il bios della dual Vista (versione win) e ho provato a flasharlo sulla mia dualsata2..risultato....flashatura neanche partita per via di u nerrore tipo "invalid cheksum"...praticamente lo ha visto come non adatto alla mobo e non ha nenanche iniziato la procedura di flash.
riporto questa piccola esperienza,visto che qualche pagina indietro qualcuno aveva chiesto se sarebbe stato possibile fare un'operazione dle genere..per lo meno non da win..forse forzando l'aggiornamento da dos con alcune utility..ma dato l'errore che ha dato questo flash penso che ci sarebbe la possibilità concreta di rendere inutilizzzabile la mobo.
ciao